Warning: include_once(/home/futuregamer/public_html/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase1.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/futuregamer/public_html/wp-content/advanced-cache.php on line 22

Warning: include_once(): Failed opening '/home/futuregamer/public_html/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase1.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/usr/local/php56/lib/php') in /home/futuregamer/public_html/wp-content/advanced-cache.php on line 22

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'myarcadetheme-child' not found or invalid function name in /home/futuregamer/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Smashy Penguin – Giochi per Pc e Smartphone gratis

Smashy Penguin

Giochi Online Redazione 0

► OBIETTIVO
Raccogliere regali natale rossi come molti come possibile, evitando blocchi di ghiaccio che zoom intorno e cadono dalla schermata.

► CONTROLLI DI GIOCO
Utilizzare i tasti freccia (su, giù, sinistra, destra) per spostare il pinguino intorno allo schermo:
-Tasto freccia su = Salta
-Tasto freccia sinistra = sinistra Run
-Tasto freccia destra = destra Run
-Tasto freccia giù = salto più velocemente dopo caduta. Rilasciare il tasto (se frequantemente viene premuto) per ricadere lentamente.
-Barra spaziatrice = Muovi a sinistra se di fronte o in esecuzione sinistra o far scorrere a destra o in esecuzione destra o qualsiasi.
-Tasto INVIO = quando il pinguino è colpito da un blocco di ghiaccio e diventa congelato, tenere toccando Immettere per sbloccare esso.

► TASTI DELLA TASTIERA
— Chiave M = alternare musica & effetti sonori on/off
— Chiave R = riavvio del gioco
— Chiave P = attiva/disattiva sospensione/unpausing gioco
-Tasto H = uscita gioco & tornare al menu

► POWERUPS
Regali di Natale gialli fil del pupazzo di neve nell’angolo dello schermo ogni ora e poi durante il gioco. Quando i raccolti, il giocatore otterrà un powerup istantaneamente usate che assiste con gioco. Ogni volta che viene utilizzato un powerup, un banner verrà visualizzato sullo schermo come segue;
-1UP = riguadagnare un HP (cuore)
-Congelare = Immobilizes tutti i blocchi sullo schermo di ghiaccio
-Boom = distrugge tutti i blocchi sullo schermo di ghiaccio

► I NEMICI
I “nemici” nel gioco sono blocchi di ghiaccio che cadono dall’alto dello schermo, oppure lo zoom sullo schermo da sinistra o da destra. Essi congelare (e danneggiare) il pinguino se viene colpito da uno dei suoi lati, o sulla testa. Il giocatore può saltare in cima a blocchi di ghiaccio tuttavia e sarà né danneggiato né congelato.

DINAMICHE DI GIOCO ►
Un ombrello apparirà in mano di penguin dopo il salto. Blocchi di ghiaccio che cadono dall’alto romperà quando colpiscono la parte superiore dell’ombrello, quindi nessuna preoccupazione per essere rinchiusa.

Quando il giocatore si muove troppo vicino al bordo dello schermo, un punto esclamativo rosso verrà visualizzato sopra la testa di penguin, consentendo al giocatore di sapere che un blocco di ghiaccio si sta avvicinando (o all’interno) della zona, ottenere fuori del modo in tempo.

Ogni 10 secondi un banner “Speed Up” verrà visualizzato sullo schermo. In questo caso i blocchi di ghiaccio (e movimento del pinguino) permetterà di accelerare e aumenterà il gioco difficile. Questo si verificherà un totale di cinque volte che sono essenzialmente i cinque livelli del gioco.