Multiplayer Dominoes

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Giochi Multiplayer Giochi Online Giochi Strategia Other Redazione 0

Multiplayer Dominoes
Loading ... Sto caricando il gioco, clicca qui per iniziare a giocare!
GAME INFO

Vi siete mai chiesti perché il domino è uno dei giochi di piastrelle più famosi al mondo? Vieni a provare il suo divertimento illimitato con un amico ora! Il tuo obiettivo in Multiplayer Dominoes è quello di posizionare tutte le tessere della tua mano sul tavolo prima che il tuo avversario lo faccia.

Il gioco si gioca con un set di 28 tessere. Ciascuna delle tessere ha due lati, ciascuno dei lati è contrassegnato da 0 a 6 pips, ad esempio 0-0 (una tessera completamente vuota), 1-0, 1-1, 2-0 e così via. Una tessera che ha lo stesso numero su entrambi i lati è chiamata "doppia. " Tutte le combinazioni di numeri sulle tessere sono uniche in modo che non ci siano due tessere uguali. All'inizio del gioco, a ogni giocatore verranno distribuite 7 tessere. Il giocatore che detiene il doppio più alto o il più alto numero di tessere se nessuno dei due giocatori ha in mano una doppia, inizierà la partita. I due giocatori si alterneranno per posizionare una tessera sul tavolo. Durante il tuo turno, puoi scegliere una tessera nella tua mano che ha un numero corrispondente di semi su un lato con quello di una tessera su entrambe le estremità della catena del domino, quindi fare clic e trascinare la tessera a tale fine. Ad esempio se la tessera su un'estremità della catena del domino è un 5-4, puoi scegliere il 4-3 nella tua mano e connetterlo con il 5-4. Si noti che quando viene posizionata una tessera, deve essere in una posizione verticale o orizzontale che i lati corrispondenti delle due tessere siano adiacenti. Una doppia deve essere posizionata perpendicolarmente alla tessera precedente, mentre la tessera successiva giocata su una doppia deve essere anche perpendicolare alla doppia. Nota che non puoi più collegare una tessera all'estremità della catena del domino quando è bloccata da altre tessere o quando raggiunge il bordo della tabella. Se hai finito le mosse, puoi pescare una tessera dal mazzo, ma non puoi farlo se la riserva scende al 2 o al di sotto, e in questo caso dovrai passare il turno al tuo avversario.

Il round continua fino a quando un giocatore svuota la sua mano e vince il round, quindi il numero totale di pips sulle tessere rimanenti dell'altro giocatore sarà aggiunto al punteggio del giocatore vincente. Se entrambi i giocatori hanno ancora tessere nelle loro mani, ma nessuno dei due può fare una mossa, anche il round termina. In questo caso, il giocatore che ha un numero inferiore di pips sulle tessere nella sua mano vince, e la differenza nel numero di semi dei due giocatori sarà aggiunta al punteggio del giocatore vincente. Quindi il turno successivo inizia fino a quando il punteggio di un giocatore raggiunge 100 e vince la partita. Usa tattiche sagge per bloccare il percorso del tuo avversario, sbarazzati di tutte le tue tessere il più rapidamente possibile per essere incoronato re del domino!

DO YOU LIKE THIS GAME?

Embed this game