Green Cloud Fist Fury

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Giochi Azione Giochi Lotta Redazione 0

Green Cloud Fist Fury
Loading ... Sto caricando il gioco, clicca qui per iniziare a giocare!
GAME INFO

Vivi come la leggendaria nuvola verde ... Combatti attraverso stadi di nemici da: Il giardino - L'autostrada - Il centro commerciale - Il regno del cassonetto - L'ufficio - Lo spazio esterno ... su una ricerca per salvare la tua amica Ms. Flower ... che è stata rapita dal Raging Sun e dai suoi servitori!

Durante la tua missione combatterai battaglie con livelli Boss of the Raging Sun: Dom's Pet Lion - Evil Smog Cloud - Pollution Man - Acid Rain Man - Radiation Man

Combatterai attraverso 6 livelli di battaglie intense e divertenti con nemici e Boss di livello. I nemici che combatti aumentano di forza e complessità mentre continui a combattere. Sei dotato di poteri di raffreddamento: Acqua Attacco e Acqua Speciale Attacco (3 Attacchi). È sempre importante rimanere al fresco ... quindi fai clic sulla leggendaria nuvola verde .... essere di nuovo fantastico!

I premi vengono visualizzati dopo aver distrutto i nemici durante il gioco. Questi danno il leggendario Green Cloud:

Salute: aggiunge ulteriore salute alla leggendaria nuvola verde

Punteggio: aggiunge punti al tuo punteggio

Munizioni: aggiunge fuoco di fuoco multi-fuoco e multi-direzionale

Vita: aggiunge vita extra alla leggendaria nuvola verde

www.piranhaattack.co

www.greencloudrunner.com

www.moneytoss.co

www.greencloudecoactionhero.com

www.greencloudsmasher.com

Unisciti al Green Cloud Movement 2013 !!!

DO YOU LIKE THIS GAME?

Embed this game